Riparte l'attività del Basket Iseo
10 agosto 2021

In queste ultime settimane, tra ripescaggi, calendari provvisori, palestre, convenzioni, riunioni organizzative, mercato e tutto quello che serve sono stati definiti i dettagli per la ripresa delle attività del Basket Iseo nell'imminente stagione sportiva.
La ripresa delle attività è programmata a partire da MARTEDÌ 24 AGOSTO, con il raduno della squadra di C Gold presso il Palazzetto di Monticelli, in località Villa, a partire dalle ore 18,00. Dalle 18,30 giocatori e staff saranno a disposizione della stampa e dei media per gli usuali commenti di inizio stagione. A seguire ci sarà il primo allenamento della squadra.
Le altre squadre del Basket Iseo, dalla Serie D della società satellite Pallacanestro Iseo, alle giovanili, all'Under 14 Femminile e al Minibasket, partiranno nei giorni a seguire, scaglionate come da prospetto allegato.
Le palestre su cui si svolgeranno gli allenamenti in questa fase della stagione, fino a quando non si libererà il Palazzetto dell'Antonietti, sono la Palestra "Barca", impianto secondario dell'istituto Antonietti, e il già citato Palazzetto di Monticelli Brusati in località Villa.
Per i dettagli sulla ripresa degli allenamenti gli allenatori contatteranno i gruppi di riferimento tramite i canali di comunicazione diretta.
Sono previsti degli incontri con i genitori dei gruppi giovanili prima dell'inizio delle attività, secondo le date indicate nel prospetto, che si terranno negli spazi di pertinenza della Palestra Barca a Iseo.
Per chiarimenti sul Minibasket o qualsiasi altra questione, si possono contattare i numeri indicati sul volantino.
Poniamo l'attenzione, in particolare, sul Green Pass che in accordo alle normative sarà obbligatorio per tutti gli atleti di età superiore ai 12 anni.